L’Agenda Digitale regionale è la strategia per realizzare il “Lazio Digitale”: connettività, tecnologie, servizi e competenze per promuovere uno sviluppo sostenibile, un’amministrazione aperta e partecipata e una nuova cittadinanza.

In evidenza

Agenda Digitale della Regione Lazio. Linee guida per lo sviluppo del Lazio Digitale

La Giunta Regionale ha approvato, con la Deliberazione della Giunta Regionale n. 284 del 16 giugno 2015, il documento strategico per l’Agenda Digitale regionale.
Download

News

  • 28-04-2017 App Salute Lazio

    Nell’ambito della conferenza stampa sul nuovo Piano Regionale per il Governo delle Liste d’attesa, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, hanno presentato l’App SaluteLazio, realizzata da LAZIOcrea, che permette di consultare, in modalità geolocalizzata, le strutture sanitarie presenti nel...

    Leggi tutto...

  • 28-03-2017 Partecipa alla consultazione pubblica sui diritti digitali

    Fino al 27 maggio è possibile partecipare alla consultazione pubblica online promossa dalle Regioni e dal Dipartimento della Funzione Pubblica per conoscere la percezione e il livello di conoscenza dei cittadini in merito ai diritti e alla cittadinanza digitale.

    Leggi tutto...